Fotografa legnanese approda al New York Times
Gli scatti "telefonici"di Marina Macchi esposti al Columbus Museum of Art in Ohio e riprese dal New York Times...
Gli scatti della fotografa Marina Macchi, legnanese di origine, titolare di Esagramma agenzia di grafica e pubblicità a Castellanza, sono stati selezionati ed esposti al Columbus Museum of Art in Ohio, nell’ambito di #MobilePhotoNow, la più grande mostra di mobile photography presentata in un museo.
Due le opere esposte (la 7° e la 8° a partire dall'alto), una delle quali è presente, insieme a immagini di grandi artisti della fotografia mobile, anche nella gallery del blog del New York Times. Un riconoscimento della profondità delle sue istantanee "di strada" in cui l'artista coglie il passaggio di pedoni in atmostere soffuse e noir.
La professionista castellanzese aveva di recente presentato i suoi scatti, immortalati con la fotocamera dell'I-Phone, in una mostra al Bar Fourteen di Castellanza.
Per vedere i suoi lavori: www.scattitelefonici.it
Marina Macchi è presente anche su Instagram: instagram.com/esagramma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.