Enki: “Mai ritirato dalla cava materiale contaminato”
La società incaricata della gestione della cava rassicura il Comune...
In relazione al nostro servizio dal titolo "Pericolo amianto alla cava Borromeo: M5S chiede chiarimenti", il consigliere comunale di Cerro Maggiore, Calogero Mantellina, si è interessato direttamente di verificare la notizia e ci ha inviato la seguente comunicazione della Enki srl.
Resta il fatto che, nell'articolo in questione, noi abbiamo semplicemente riferito le preoccupazioni del Movimento 5 Stelle e una relativa richiesta di chiarimenti, a seguito anche di una denuncia di Enrico Fedrighini, presidente della commissione Ambiente del Consiglio di Zona 8 a Milano, al Corpo Forestale dello Stato e di una sua interrogazione comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.