Torna la pista del ghiaccio in città
Visto il successo dello scorso anno, torna a Parabiago la pista di pattinaggio su ghiaccio, che questa volta troverà spazio sul piazzale del Comune...
Visto il successo dello scorso anno, torna a Parabiago la pista di pattinaggio su ghiaccio, che questa volta però non troverà spazio in piazza Maggiolini, bensì sul piazzale del Comune.
L'iniziativa sarà a costo zero per il comune in quanto frutto di un accordo tra l'azienda titolare dell'impianto e l'Assessorato allo Sport guidato da Carlo Raimondi, che ha concesso lo spazio per l'installazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.