Rinvenuti gioielli e bigiotteria: si cerca il proprietario
Gli oggetti, probabilmente frutto di un furto messo a segno in qualche abitazione di Parabiago, giacevano per terra, in mezzo alla neve...
Ci sono collane, bracciali, orecchini, ciondoli, ma anche pietre sfuse: perle, in particolare. E’ quanto hanno recuperato, nella mattinata di domenica 8, gli agenti della Polizia Locale nel corso di uno degli ordinari pattugliamenti del territorio.
Gli oggetti, probabilmente frutto di un furto messo a segno in qualche abitazione di Parabiago, giacevano per terra, in mezzo alla neve, nei pressi della stazione, racchiusi in un cofanetto portagioie color oro. Gli agenti lo hanno recuperato e portato in Comando, dove è tuttora custodito, in attesa di poterlo riconsegnare al legittimo proprietario.
Per diffondere la notizia in modo più efficace, gli uomini del comandante Morelli hanno fotografato tutti i monili (tra gli stessi, ci sono anche pezzi di bigiotteria), in modo che chi li riconosce come i propri possa presentarsi direttamente negli uffici della Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.