Accam: San Giorgio vuole la fabbrica dei materiali
Il consiglio comunale sangiorgese favorevole ad atti ed iniziative finalizzati all’attuazione dello scenario B2...
Venerdì sera con 7 voti favorevoli, 1 contrario, 1 astenuto il Consiglio comunale di San Giorgio su Legnano ha deliberato di dare indirizzo al Rappresentante del Comune nelle assemblee societarie di Accam e, per quanto di competenza – al CdA di Accam SpA, di procedere ad adottare i necessari atti ed iniziative finalizzati all’attuazione dello scenario B2.
Si tratta di quello costituito da: fabbrica dei materiali e impianto di gestione anaerobica frazione organica di rifiuto solido urbano (FORSU), secondo i termini ed i tempi indicativi dettagliati nel “Term Sheet”, verificando inoltre la necessità, nella fase di approntamento delle nuove strutture, di prolungare l’attività di una delle due linee di incenerimento attualmente operative. Una linea che sarà eventualmente oggetto di interventi volti alla riduzione ai minimi livelli tecnologicamente possibili delle emissioni inquinanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.