Quantcast

“Sos Tato” a Parabiago

Per la sua prima missione Tato Martino ha scelto la famiglia Sorrenti: mamma Barbara e papà Ivan hanno invocato il suo aiuto per gestire i tre figli - La puntata su La7d...

"Sos Tata", la celebre trasmissione di La 7d, a Parabiago. Per la sua prima missione, Tato Martino, l'unico uomo del team di "salva-famiglie", ha scelto la famiglia Sorrenti: mamma Barbara e papà Ivan hanno invocato il suo aiuto per gestire i tre figli, Iris di 5 anni, Ethan di 3 anni e Aron, di 2 anni.

Il Mary Poppins al maschile ha portato ordine nella famiglia dove regnava il caos, soprattutto a livello di organizzazione. Il tato è rimasto nella loro abitazione per 7 giorni, offrendo loro consigli in particolare sui tempi da dedicare ai figli durante la giornata. Alcune scene sono state girate in paese, sullo schermo è stato mostrata anche piazza Carroccio di Legnano, e nella pizzeria Magic Lum di Parabiago. Nel video alcuni estratti della puntata.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore