Quantcast

“Sos Tato” a Parabiago

Per la sua prima missione Tato Martino ha scelto la famiglia Sorrenti: mamma Barbara e papà Ivan hanno invocato il suo aiuto per gestire i tre figli - La puntata su La7d...

"Sos Tata", la celebre trasmissione di La 7d, a Parabiago. Per la sua prima missione, Tato Martino, l'unico uomo del team di "salva-famiglie", ha scelto la famiglia Sorrenti: mamma Barbara e papà Ivan hanno invocato il suo aiuto per gestire i tre figli, Iris di 5 anni, Ethan di 3 anni e Aron, di 2 anni.

Il Mary Poppins al maschile ha portato ordine nella famiglia dove regnava il caos, soprattutto a livello di organizzazione. Il tato è rimasto nella loro abitazione per 7 giorni, offrendo loro consigli in particolare sui tempi da dedicare ai figli durante la giornata. Alcune scene sono state girate in paese, sullo schermo è stato mostrata anche piazza Carroccio di Legnano, e nella pizzeria Magic Lum di Parabiago. Nel video alcuni estratti della puntata.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore