Quantcast

Lega Nord di Nerviano: “non ci si sente più sicuri”

I leghisti hanno presentato un interrogazione consiliare in riferimento allo scippo avvenuto nei giorni scorsi nella zona del Villoresi...

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della Lega Nord di Nerviano


Il Gruppo Consiliare della LEGA NORD di Nerviano ha immediatamente presentato interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta in merito al grave episodio, accaduto questa settimana, in via Piemonte, dove una persona è stata aggredita, picchiata e derubata dell'orologio in pieno giorno.

Un episodio, senza precedenti a Nerviano, che dimostra il livello di insicurezza che purtroppo inizia ad inisinuarsi anche sul nostro territorio. Una normalissima persona che passeggia tranquillamente e che viene aggredita così brutalmente (rottura del setto nasale ed altre escoriazioni) per essere derubato, non può assolutamente passare minimizzato!

Stiamo parlando di una zona più volte da noi segnalata per iscritto per la propria pericolosità, con le “solite” risposte di circostanza del Sindaco e del suo Vice, che minimizzavano sempre tutto, dando la colpa alla LEGA di ingigantire e strumentalizzare la situazione.

Ed ecco a voi i risultati del “buonismo” a tutti i livelli, con un Governo che depenalizza diversi reati ed una Amministrazione Locale che sdrammatizza sempre tutto! La realtà è che ormai non ci sente più nemmeno sicuri a casa nostra e nelle nostre vie…

In questo caso stiamo parlando di una zona, adiacente alle sponde del Villoresi, oggetto di spaccio e di forte presenza di extracomunitari ed infatti il giovane, autore del furto e del pestaggio e poi scappato via, a seconda di testimoni, risulterebbe essere straniero.

Sarà un caso o no? Di sicuro occorre intervenire con un controllo capillare del territorio e la LEGA lo chiede con forza!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore