Ghiani candidata sindaco: un sito per partecipare
Alessandra Ghiani, la candidata sindaco del centrosinistra di Parabiago, si presenta anche a chi “naviga” in “rete” ...
Riceviamo e pubblichiamo
Alessandra Ghiani, la candidata sindaco del centrosinistra di Parabiago, si presenta anche a chi “naviga” in “rete”.
Passo dopo passo si stanno aggiungendo le occasioni per conoscere la candidata Alessandra Ghiani, per incontrarla e per confrontarsi con lei, ora anche virtualmente.
Da venerdì 6 febbraio digitando www.alessandraghianisindaco.it si potranno avere molte informazioni a partire da un profilo della candidata Sindaco del Centrosinistra e delle motivazioni che l’hanno spinta a cimentarsi in una sfida così impegnativa.
Il sito darà notizia anche delle forze politiche che sostengono Alessandra, dei principi che tengono unite tante persone, dei loro progetti e delle loro speranze.
Si potranno avere notizie sugli eventi, gli appuntamenti e sul percorso che ci porterà alle elezioni. Sarà infine possibile anche intervenire attraverso un blog che potrà essere una buona occasione di confronto su Parabiago e su come la vorremmo.
Infine, non meno importante, ci sarà la possibilità, per tutti coloro che lo vorranno e potranno, di inviare delle sottoscrizioni per finanziare la campagna elettorale. Si potranno inviare cifre di ogni entità e ogni euro speso verrà rendicontato in modo chiaro.
Insomma col sito aumentano le opportunità per ciascuno di PARTECIPARE in prima persona alla costruzione del nostro futuro. Uno stile chiaro e aperto, uno modo semplice e concreto per stare in contatto e per incidere. Un altro passo che Alessandra e il centrosinistra fanno per il cambiamento.
Centrosinistra per Alessandra Ghiani Sindaco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.