Falò 2015 di Sant’Antonio a Parabiago
Nonostante il tempo incerto fino a qualche ora prima, la serata di sabato 17, organizzata dalla Lega Nord di Parabiago, è stata un successo...
Nonostante il tempo incerto fino a qualche ora prima, la serata di sabato 17, organizzata dalla Lega Nord di Parabiago, è stata un successo. Di seguito il comunicato diffuso in giornata
Alle 20.30 davanti a tanti concittadini e soprattutto a molte famiglie con bambini, è stato acceso il grande falò, predisposto nel campo di via Filarete in occasione della festa di Sant'Antonio.
Riteniamo che queste trazioni debbano necessariamente rimanere vive poiché sono alla base del concetto stesso di comunità e contribuiscono all'aggregazione della città. Al calore del fuoco e riparati dal nostro gazebo, con un po' di musica in sottofondo, i partecipanti si sono divertiti a mantenere viva la tradizione, con vin brûlé e cioccolata calda offerti dalla nostra sezione.
Non è mancato poi il momento liberatorio che contraddistingue la manifestazione giunta alla terza edizione: la possibilità di poter mandare simbolicamente al rogo le politiche disfattiste imposte dal governo centrale e da Bruxelles!
Monti, Letta, Renzi, tre governi non eletti, tre invasati servi di un Europa di banchieri che spreme tutti gli italiani, vessandoli con tasse inique e politiche scellerate. Continui svuota carceri per riempire le nostre città di delinquenti reiterati, abolizione del reato di clandestinità unito ad operazioni di puro traghettamento di profughi dai paesi d'origine alle nostre coste, aumenti dell'iva in continuazione, fantomatiche riforme del Job's act, depenalizzazione di 157 reati, chiusura di centinaia di presidi di sicurezza per lasciarci soli e insicuri… Per una sera abbiamo potuto bruciare tutte queste manovre, tutte le euro balle di Renzi e del Pd!
Un doveroso ringraziamento va a tutti i presenti alla serata, ma soprattutto a tutti i membri della sezione della Lega Nord che si sono adoperati grandemente per organizzare l’evento.
http://www.leganord-parabiago.com/dett_pospol1.asp?IdPOSPOL=118
Sezione Lega Nord di Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.