Attolini: “Pronti a una nuova Liberazione”
"Se i profughi non se ne andranno entro il 15 aprile, procederemo a chiedere la liberazione della citta", afferma il coordinatore Fratelli d'Italia - An ...
Riceviamo e pubblichiamo:
Nonostante i "profughi" si stiano comportando bene senza commettere particolari reati,non possiamo tacere sul fatto che queste persone sarebbero dovuto rimanere solo 8 mesi.
Come gia preannunciato lo scorso agosto, se dovessero rimanere oltre il 15 aprile procederemo a chiedere la liberazione della citta' il 25 aprile, l'avevo promesso ai 1000 elettori di FRATELLI D'ITALIA e non intendo tradire la promessa fatta, non è mia usuale abitudine.
Il problema resta molto serio perche' l'emergenza e' diventata cronica ed e' sfociata in permanenza, se non addirittura in residenza (per ora congelata di 2 richiedenti).
Quello che non volevamo si verificasse pare stiano accadendo e il 25 Aprile e' dietro l'angolo….
Francesco Attolini – coordinatore Fratelli d'Italia – An Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.