Furti alla Garbatola: la rabbia della Lega
Richieasti controlli nei territori, aumentando, nei limiti del possibile, la presenza, soprattutto in orario serale e notturno...

A causa dei diversi furti o tentativi di furto in diversi box nella frazione di Garbatola (soprattutto via La Guardia, ma anche via La Marmora e via Damaniano Chiesa), che hanno creato allarme e rabbia nella cittadinanza, la Lega Nord di Nerviano ha presentato una interrogazione in cui si chiede "al Sindaco e all'Assessore competente di attivarsi presso la locale Stazione dei Carabinieri e la Polizia Locale per un intensificarsi dei controlli nei territori sopra indicati, aumentando, nei limiti del possibile, la presenza, soprattutto in orario serale e notturno".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.