Quantcast

Il “Controllo di Vicinato” sbarca a Canegrate

Prossimamente per le vie canegratesi appariranno i tipici cartelli che segnalano l'attivazione del progetto...

Il "Controllo di Vicinato" conquista il Comune di Canegrate tanto che, a breve, partirà l'inizitiva con un incontro pubblico.

Ad annunciarlo Matteo Modica assessore alla Comunicazione e relazione con il pubblico e Vito Spirito assessore alle Piccole cose.

Infatti, venerdì 13 febbraio alle 21 nella sala consigliare del Municipio, si svolgerà una serata dedicata al progetto durante la quale verrà chiesta la partecipazione attiva di tutti i canegratesi interessati al progetto di prevenzione già attivo da tempo nella vicina Parabiago.

L'intento è assicurare una maggior sicurezza per le vie del Comune chiedendo ai residenti di collaborare con le Forze dell'Ordine sengalando qualunque i movimento sospetto.

E, così, prossimamente per le vie canegratesi appariranno i tipici cartelli che segnalano l'attivazione del progetto "Controllo di Vicinato".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore