Quantcast

Via Santa Liberata in festa con artigianato e antiquariato

Domenica 18 gennaio torna la tradizionale Festa di Santa Liberata, per rendere omaggio alla patrona protettrice delle puerpere, delle nutrici e degli infanti...

Domenica 18 gennaio torna la tradizionale Festa di Santa Liberata, la ricorrenza con cui la comunità di Castegnate rende omaggio alla patrona protettrice delle puerpere, delle nutrici e degli infanti.

Organizzata dalla Pro Loco di Castellanza in collaborazione con l’Associazione Nazionali Alpini-Gruppo di Castellanza e con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, la manifestazione si terrà all'omonima cappella e nelle vie limitrofe a partire dalle 9.30, quando verrà allestito il mercatino di artigianato e antiquariato; alle 11.30 ci sarà la benedizione dei bambini mentre nel pomeriggio alle 15.30 un momento di preghiera con benedizione delle famiglie. A seguire, cioccolata per tutti i bambini. La festa si concluderà alle 18.30; la partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni contattare la Pro Loco di Castellanza – Tel.0331.507501 – Fax 0331.482219 – Cellulare 334.9742560 – e-mail: proloco.castellanza@tiscali.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore