Quantcast

Il degrado invade il parcheggio sotterraneo

Il degrado in cui versa il parcheggio sotterraneo di via della Croce, in pieno centro storico, nel mirino della Lega Nord che ha presentato una interrogazione consiliare...

Il degrado  in cui versa il parcheggio sotterraneo di via della Croce, in pieno centro storico, nel mirino della Lega Nord che ha presentato una interrogazione consiliare.

"Chi lo utilizza, passando per le scale di accesso – scrivono i leghisti – si trova di fronte ad uno spettacolo desolante: scritte dappertutto sia sui muri che sull'ascensore e rifiuti buttati ovunque, ai quali dobbiamo aggiungere un forte odore di urine ed altro ancora purtroppo".

"Lo scopo della nostra interrogazione – spiegano i dirigenti – è sapere se si è a conoscenza di questa situazione, se, come e con quale tempistica si intende intervenire per ripristinare un minimo di decenza e per tentare almeno di prevenire simili atti di inciviltà e teppismo.Tutto questo non rappresenta certo un bel biglietto da visita per i negozi del centro, con i clienti che, parcheggiando li, non si trovano di certo di fronte ad un bello spettacolo!"

"La cosa che lascia ancora più stupefatti – scrivono ancora i leghisti – è che l'Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, nonché alla Polizia Locale, abbia la propria attività commerciale nelle immediate vicinanze, senza che nulla sia stato mai fatto per rimediare a tutto ciò… Basterebbe mandare qualche volta gli Agenti di Polizia Locale a controllare, tra l'altro alla sera e alla notte il parcheggio è chiuso, e porre maggiore attenzione alla pulizia di questa area".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore