Quantcast

Il Tempio Civico commemora le vittime di Parigi

Anche gli Amici del Tempio civico S. Anna di Busto Arsizio si uniscono al coro di condanna del feroce attentato di Parigi...

Anche gli Amici del Tempio civico S. Anna di Busto Arsizio si uniscono al coro di condanna del feroce attentato di Parigi.

Questo il testo che compare nella chiesetta accanto a una preghiera di san Francesco:

Un atto di barbarie inaudita è stato commesso a Parigi da terroristi islamici che hanno ucciso 12 persone. Il Comitato Amici del Tempio Civico e il Sindaco Gigi Farioli a nome dell’intera Città condannano l’atto barbaro che ha ferito la Francia ed esprimono la loro vicinanza alle famiglie delle Vittime. Nel silenzio di questo Tempio Civico, luogo di Memorie e Centro di educazione permanente alla Pace si levi la nostra preghiera per le Vittime della strage. Non si uccide in nome di nessun Dio. DIO E’ AMORE

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore