Il Tempio Civico commemora le vittime di Parigi
Anche gli Amici del Tempio civico S. Anna di Busto Arsizio si uniscono al coro di condanna del feroce attentato di Parigi...
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/charlie.jpg)
Anche gli Amici del Tempio civico S. Anna di Busto Arsizio si uniscono al coro di condanna del feroce attentato di Parigi.
Questo il testo che compare nella chiesetta accanto a una preghiera di san Francesco:
“Un atto di barbarie inaudita è stato commesso a Parigi da terroristi islamici che hanno ucciso 12 persone. Il Comitato Amici del Tempio Civico e il Sindaco Gigi Farioli a nome dell’intera Città condannano l’atto barbaro che ha ferito la Francia ed esprimono la loro vicinanza alle famiglie delle Vittime. Nel silenzio di questo Tempio Civico, luogo di Memorie e Centro di educazione permanente alla Pace si levi la nostra preghiera per le Vittime della strage. Non si uccide in nome di nessun Dio. DIO E’ AMORE”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.