La bottiglia eco-solidale a Busto Arsizio
Dal mese di maggio l'iniziativa si sposterà a Legnano in una staffetta di solidarietà nazionale...
Accolta dal sindaco Gigi Farioli è arrivata a Busto Arsizio la bottiglia eco-solidale della associazione Sorgente dei Sogni.
Si tratta di una grande bottiglia (12 metri per 2,50) che raccoglierà tappi di plastica nell'ambito di una iniziativa benefica (rivolta al sostegno dei malati oncologici) e di educazione alla tutela dell’ambiente.
La bottiglia sta percorrendo varie tappe in Italia.. A Busto è arrivata da Verona, per essere poi esposta dai primi di maggio a Legnano.
All'evento di Busto Arsizio, in rappresentanza della amministrazione comunale di Legnano, l'assessore Umberto Silvestri.
Qui sotto il video con il saluto di benvenuto del sindaco Farioli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.