Quantcast

Pro Loco: incontro sulla emergenza furti

Giovedì 15, riunione nella sede della associazione per capire come potere al meglio affrontare il problema...

Sulla pagina facebook SEI DI CERRO SE……. creata e gestita dal presidente della Pro Loco Alex Airoldi arrivano numerose segnalazioni di furti e di avvisi di persone sospette nelle realta' di Cerro e Cantalupo, avvisi che possano allertare i cittadini da truffe e pericoli;

Anche per ragione, Alex Airoldi invita i cittadini che volessero confrontarsi e riflettere su come aumentare il livello di sicurezza nel comune ad intervenire GIOVEDI' 15 GENNAIO alle 21, nella sede della Pro Loco, nella palazzina comunale, piazza don Bianchi (piazza della Chiesa) a Cantalupo. 

Si cercherà insieme di capire come potere al meglio affrontare tali problematiche e come cercare di avvisare i cittadini di eventuali situazioni di pericolo.

Intanto si invitano i cittadini ad utilizzare sempre e sempre maggiormente la pagina SEI DI CERRO SE…. su facebook per comunicare ogni segnalazione che possa prevenire truffe .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore