Quantcast

“Quattro giorni del gusto”: sagra dai tanti sapori

Tartufo in piazza San Magno e non solo - La "Quattro giorni del gusto" è iniziata, portando in centro sapori italiani dal Piemonte alla Sicilia...

Galleria fotografica

Sagra del tartufo e della bagna cauda gennaio 2015 4 di 12

(m.z.) – Tartufo in piazza San Magno e non solo. La "Quattro giorni del gusto" è iniziata oggi, sabato 3 gennaio, con sapori italiani dal Piemonte alla Sicilia: svariati infatti gli stand gatronomici in centro, dal tartufo alla bagna cauda, alle caramelle, salami e formaggi, specialità tipiche liguri, toscane, siciliane e sarde.

Un mix insomma di tradizioni e sapori, che ha attirato tanti passanti e buongustai.

Poche le bancarelle che vendevano tartufo, una specialità pregiata e costosa (il prezzo all'etto è intorno ai 30 euro). 

La manifestazione è stata promossa da Confesercenti Legnano e si svolgerà fino al 6 gennaio, chiudendosi con "un'asta benefica del tartufo", organizzata in collaborazione con il Lions Club Legnano Carroccio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sagra del tartufo e della bagna cauda gennaio 2015 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore