Premio Bontà UNCI: candidature aperte
L' Unione Nazionale Cavalieri d'Italia organizza la nona edizione del Premio Bontà - I cittadini meritevoli saranno segnalabili fino al 30 maggio...
L’U.N.C.I., Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, organizzerà la 9° edizione del Premio della Bontà UNCI Milano nell’ottobre del 2015.
Il Premio della Bontà è destinato ad associazioni o persone meritevoli che si sono distinte nell’attività sociale, assistenziale, nel volontariato e in opere di solidarietà.
I cittadini possono segnalare i casi meritevoli con documentazione appropriata fino al 30 maggio 2015 al presidente della Sezione Provinciale Unci Milano cavalier Lucio Tabini, presentando la documentazione presso la Sezione di Via Brisa 1 Parabiago nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle ore 12.
«Il Premio della Bontà» – sottolinea il presidente cavalier Lucio Tabini – «è importante perché consente di conoscere nuove realtà e persone che dedicano la loro vita a buone cose, spesso nel silenzio e lontano dai riflettori, in tutta umiltà e dedizione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.