Quantcast

Le vetrine più belle premiate dalla Pro Loco

Cinque le attività commerciali vincitrici del concorso promosso dalla Pro Loco e tre le menzioni speciali ...

Premiate oggi le vetrine natalizie più belle di Cerro e Cantalupo. A consegnare targhe e menzioni speciali il presidente della Pro Loco Alex Airoldi insieme al suo vice Simone Lazzati.

Galleria fotografica

Vetrine Cerro Maggiore 4 di 7

Membri della giuria, oltre ai due esponenti della Pro Loco cerrese, anche il sindaco Teresina Rossetti, l'assessore al commercio Marco Lavazza e cinque bambini delle scuole primarie di Cerro e Cantalupo.

Circa una ventina le attività commerciali tra cui la giuria ha dovuto identificare i cinque vincitori, premiati con una targa dipinta a mano.

Primo classificato il centro estetico "Sana&Bella" (nella foto), seguito da "Rotondi elettrodomestici", "Buffetti", "Asso dei fiori" e "Lavazza Moto Lab".

Menzioni speciali riservate al panificio Griffi per aver usato il suo prodotto nell'allestimento della vetrina, alla pasticceria Asperti per aver richiamato il tema Expo e al negozio di casalinghi Maria Gabriella Rotondi per il rispetto della tradizione.

Soddisfatto dell'iniziativa e della partecipazione il presidente Airoldi: «Il concorso avviato quest'anno diventerà senza dubbio un appuntamento annuale: si tratta di un piccolo riconoscimento verso i commercianti cerresi e cantalupesi. Bisognerebbe rilanciare il commercio locale attraverso la riduzione delle tasse per i commercianti che, non va dimenticato, hanno sostenuto interamente le spese per le illuminazioni natalizie».

Chiara Lazzati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vetrine Cerro Maggiore 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore