Quantcast

La Messa di Natale del Lions Club

A conclusione della celebrazione cristiana, i Soci Lions i presenti hanno ascoltato la preghiera dei Lions...

Riceviamo e pubblichiamo.


La tradizione instaurata dal Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini fin dall'anno 2009 si rinnova con la partecipazione alla Santa Messa di Natale, appositamente celebrata per i Lions, anche del primo Club Lions cittadino il Parabiago Host cui si è aggiunta la presenza del Presidente del Lions Club San Vittore Olona per i legami ancora esistenti con il proprio Club padrino (il Maggiolini).

A conclusione della celebrazione cristiana per la quale si ringrazia la disponibilità e la sensibilità di Don Felice, i numerosi Soci Lions presenti uniti alla popolazione di Parabiago hanno ascoltato la preghiera dei Lions che recita fra l'altro "Proteggi la nostra grande famiglia Lionistica che lavora oggi, come sempre, per il culto dell’amicizia, dell’amore per il prossimo e del servizio disinteressato".

E quale più importante dimostrazione dell'amore per il prossimo ci può essere se non la collaborazione fra i Lions che, senza distinzione di nome o di Club, lavorano e pregano insieme alla città di cui si occupano ponendosene al servizio??!!

Con espresso riferimento poi al culto dell'amicizia il Presidente del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, Giovanni Pozzi Repossini, ha aperto le porte di casa sua per  un caloroso e molto gradito incontro per lo scambio degli auguri.

 

 

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore