Quantcast

Una suora derubata in chiesa: arrestato 19enne

Il giovane italiano si è impossessato di un’agenda contenente contanti e documenti appartenenti ad una religiosa del posto...

I militari della Stazione Carabinieri di Castellanza hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato un uomo di nazionalità italiana, 19enne, residente in zona.

L’uomo, con precedenti per reati specifici, nella serata di ieri, dopo essere entrato all’interno della Chiesa di Piazza S. Bernardo, si è impossessato furtivamente di un’agenda contenente alcuni contanti e documenti personali appartenenti ad una suora del posto, dandosi successivamente alla fuga. Tuttavia, la vittima, accortasi del furto subito, ha subito contattato i Carabinieri che, immediatamente intervenuti sul posto, hanno notato il malvivente mentre si aggirava ancora nei paraggi della parrocchia e, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, hanno rinvenuto l’intera refurtiva.

A quel punto i militari, d’intesa con il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, dott.ssa Raffaella Zappatini, hanno tratto in arresto il ladro recidivo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore