Quantcast

Primo Meeting degli auguri al Lions Club Rescaldina Sempione

L’occasione è stata propizia per il Presidente Lion Carlo Massironi per illustrare le attività svolte nell’anno sociale...

All'Hotel POLI / Ristorante LA FORNACE a San Vittore Olona, si è tenuto il primo Meeting degli auguri del Lions Club Rescaldina Sempione che è stato costituto il 3 febbraio 2014, data di consegna ufficiale della Charter. Di seguito un comunicato stampa.


In un bellissimo contesto e con l’intervento di numerosi Soci, Amici e Ospiti del Club l’occasione è stata propizia per il Presidente Lion Carlo Massironi sia per illustrare le attività svolte nella prima parte dell’anno sociale che per segnalare i programmi della seconda parte dell’anno.

Sono stati già realizzati services nel campo dell’arte e cultura, nel settore educativo ed anche per la raccolta fondi a favore di iniziative umanitarie e sociali mentre a breve sono programmati altri services.

Il punto centrale del Meeting è stato quello della solidarietà che ha consentito di consolidare la coesione fra i Soci ed anche di raccogliere un ulteriore congruo contributo che nei prossimi giorni verrà versato dal Club a LCIF – Lions Clubs International Foundation finalizzato alla lotta contro il morbillo.

All’interessante incontro, oltre al Presidente Lion Carlo Massironi intervenuto anche in qualità di Secondo Vice Governatore del Distretto 108 Ib1 del Lions Clubs International, erano presenti il Lion Guida Franco Guidetti, Officer Distrettuale, ed il Vice Presidente del Club Lion Angelo Mocchetti anch’egli Officer Distrettuale.

I Soci del Club sono attualmente 35 e collaborano attivamente alla realizzazione degli obiettivi lionistici programmati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore