Contributi alle famiglie in situazione di disagio economico
Il Comune offre ai genitori canegratesi con figli iscritti al primo anno di università un sostegno economico - le richieste entro il 19 dicembre...
Matteo Modica, Assessore alle Politiche Giovanili del comune di Canegrate, per contrastare l'abbandono scolastico per motivi economici, ha inteso offrire un sostegno alle famiglie canegratesi che versano in condizione di svantaggio economico, che hanno figli che nel corso del 2014 si sono iscritti al primo anno di istruzione universitaria.
L’istanza di accesso al contributo unitamente ai suoi allegati dovrà essere presentata su apposito modello, scaricabile dal sito istituzionale, all’ufficio protocollo del comune di Canegrate, anche a mezzo posta, entro le 12 del 19 dicembre 2014.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.