Quantcast

Il Presepe Vivente attraversa le vie di Castellanza

Organizzato grazie alla collaborazione delle numerose associazioni cittadine di volontariato e alla buona volontà di molti cittadini...

Domenica 14 dicembre dalle 15.15 dalla sede dell’associazione Solidarietà Famigliare si rinnova l’appuntamento con il corteo del Presepe Vivente, che partendo da Via Legnano 1 attraverserà la città di Castellanza portando gli auguri di buone feste di Solidarietà Famigliare ai cittadini.

Organizzato grazie alla collaborazione delle numerose associazioni cittadine di volontariato e alla buona volontà di molti cittadini, il Presepe Vivente, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e al Lavoro e con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, attraverserà la città partendo dalla sede di Solidarietà Famigliare e raggiungerà il centro di Castellanza (Corso Matteotti, Viale Rimembranze e Via Vittorio Veneto) per tornare attraverso la Costalunga in Piazza Castegnate e alla Biblioteca Civica, dove nella Sala Rotonda si terrà un piccolo rinfresco e lo scambio degli auguri.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore