Quantcast

Concerto di Natale con le realtà musicali della città

40 musicisti e 80 coristi che, diretti da Simone Clementi, eseguiranno le più coinvolgenti e famose melodie natalizie...

Sabato 20 dicembre alle 21 alla Chiesa SS.Gervaso e Protaso di Parabiago, in occasione delle imminenti festività natalizie, si terrà il Grande Concerto di Natale, evento realizzato con il sostegno e il contributo dell'Amministrazione Comunale di Parabiago che quest’anno ha voluto valorizzare le realtà musicali locali. Ecco allora per l’occasione, per la prima volta tutti insieme, il Corpo Musicale S.Stefano di Parabiago in collaborazione la Corale S.Cecilia di Parabiago (Direttore: Carlo Roman), la Corale Laudar Cantando di Ravello (Direttore: Cristina Venturini) e la Corale Parrocchiale di Villastanza (Direttore: Emanuele Sardeni): 40 musicisti e circa 80 coristi che, diretti dal giovane Simone Clementi, si cimenteranno nell’esecuzione delle più coinvolgenti e famose melodie natalizie in aggiunta alla “Missa pro Pace” composta da D.Carnevali proprio per questo tipo di formazione.

«Evento quindi assolutamente da non perdere – sottolineano gli organizzatori – per vedere all’opera queste formazioni spinte solamente da tanta passione per la musica che volontariamente e con tanto impegno si sono preparati in questi mesi per far trascorrere a tutta la comunità una piacevole serata all'insegna della buona musica!».

Per rimanere sempre aggiornati visita il sito web o la pagina facebook.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore