Attività cinesi non autorizzate, l’amministrazione interviene
Dopo una specifica richiesta da parte dell'assessore alle Attività Produttive Raffaele Cucchi si sono svolti specifici controlli su tre negozi...
Parrucchieri e massaggi cinesi senza autorizzazione a Parabiago. Dopo una specifica richiesta da parte dell'assessore alle Attività Produttive Raffaele Cucchi, giovedì scorso, i responsabili dello Sportello Unico Attività Produttive hanno organizzato un sopralluogo congiunto con la Polizia Locale per un’ispezione in alcune attività.
«Su tre attività controllate, ben due negozi di massaggi cinesi svolgevano la loro attività senza alcuna autorizzazione – ha spiegato l'assessore Cucchi -. I controlli hanno anche accertato che le attività in oggetto non solo non erano state autorizzate, ma non avevano neppure insegne e locali in regola. Si sono immediatamente attivate le procedure amministrative per addivenire alla chiusura dei negozi e per l’applicazione delle relative sanzioni». L'asessore ha poi spiegato: «Siamo intervenuti grazie alle segnalazioni dei nostri cittadini, primi veri tutori del territorio. Partendo da queste segnalazioni abbiamo effettuato più di una verifica e grazie al lavoro dei nostri funzionari e dei nostri agenti, siamo riusciti ad individuare chi non lavora correttamente… nel rispetto della salute e del lavoro di tutti!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.