Quantcast

San Vittore: giochi in piazza ed eventi natalizi

La kermesse avrà inizio domenica 7 dicembre e si concluderà mercoledì 31 con il tradizionale cenone di Capodanno organizzato dal C.S.A....

Riceviamo e pubblichiamo gli eventi del Natale organizzati dall’Assessorato alla Cultura, al quale hanno aderito numerose Associazioni Locali ed il Gruppo Commercianti di San Vittore Olona. La kermesse avrà inizio domenica 7 dicembre e si concluderà mercoledì 31 con il tradizionale cenone di Capodanno organizzato dal C.S.A.


– DOMENICA 7 dicembre “Gioca con noi”, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale con l’Associazione Ludistica Bustese “Il Quadrifoglio”. Dalle ore 10.30 alle 17.00 in Piazza Italia saranno posizionati i grandi giochi di piazza come scacchi , gioco dell'oca e campana in formato gigante . Sarà inoltre possibile assistere e partecipare attivamente  a dimostrazioni di giochi da tavolo, rompicapo  e giochi in legno. Non mancherà lo spazio trucca bimbi e l'angolo Lego. Saranno inoltre presenti artigiani e hobbisti. L'evento è organizzato con la collaborazione dei commercianti sanvittoresi.

GIOVEDI 11 alle ore 15.00 C.S.A Ancescau organizza il tradizionale  scambio di auguri nella sala polivalente di via Vittorio Veneto (comparto poste).

SABATO 13 alle ore 21.00, sempre nella sala polivalente di via V.Veneto, sarà possibile assistere al concerto eseguito da “Dodecacellos Ensemble” organizzato dall'Associazione Culturale “La Zuppiera”

Infine segnaliamo che DOMENICA 14 dalle 9.30 alle 18.00 in Piazza Aldo Moro (mercato), sarà allestito il “Mercatino di Natale” organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Svagatamente. Tante attrazioni: scivoli, gonfiabili, pupazzi animati, frittelle, zucchero filato e hobbisti attendono tutti i bambini e adulti per un pomeriggio all’insegna dell’allegrai e della spensieratezza. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito www.sanvittoreolona.org/

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore