Quantcast

Una Web Radio a Parabiago

L'amministrazione comunale lancia l'idea di una nuova strategia di comunicazione...

Conscia che nell'ambito delle nuove strategie di comunicazione le web radio (termine che designa emittenti radiofoniche che trasmettono in forma digitale il proprio palinsesto attraverso Internet) svolgano un ruolo significativo e costituiscano un valido strumento tecnologico, l'Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di aprire una web radio a Parabiago, con lo scopo di favorire il dialogo e i rapporti interpersonali, soprattutto fra i giovani che, notoriamente, hanno più dimestichezza degli adulti nell'uso delle nuove tecnologie.

Nelle scuole superiori della città (più precisamente, nelle classi terze, quarte e quinte) è già stato distribuito un questionario (che trovate qui in allegato), volto a comprendere l'interesse del territorio nei confronti di quest' idea, le tematiche che i giovani preferirebbero venissero sviluppate dalla web radio e il loro eventuale interesse a collaborare.

La proposta, ovviamente, è aperta anche a quei ragazzi che risiedono a Parabiago ma frequentano scuole ubicate in altri Comuni.

I questionari compilati dovranno pervenire al nostro Ufficio Servizi Sociali entro sabato 13 dicembre. Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere a: servizisociali@comune.parabiago.mi.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore