Quantcast

Due nuovi Soci nel Lions Club Rescaldina Sempione

Nel corso del meeting di fine novembre si è svolta la cerimonia di investitura di Stefano Bulgarelli e Alessandro Magris...

Nel corso del meeting di fine novembre si è svolta la cerimonia di investitura di due nuovi Soci del Lions Club Rescaldina Sempione. Il meeting si è svolto alla presenza di numerosi Soci e con la partecipazione del Lion Guida Franco Guidetti, Officer Distrettuale.

Il Presidente del Club Rescaldina Sempione, Carlo Massironi, ha presentato i due Soci illustrandone i tratti essenziali: 

Stefano Bulgarelli trentacinquenne di Castellanza che svolge attività di gestore Corporate a Varese in un importante gruppo bancario e che ha incarichi di vertice nel campo delle RSA. Si è diplomato presso l’Istituto Superiore Carlo Dell’Acqua di Legnano.

Alessandro Magris trentaseienne di Legnano che è Area Sales & Marketing Manager in campo ingegneristico in un Gruppo Multinazionale con sede nell’area milanese. E’ laureato in ingegneria elettrica.

Il Presidente e Secondo Vice Governatore del Distretto 108 Ib1 Lions Club International, Carlo Massironi, appuntando il distintivo ai due nuovi Soci ha sottolineato le caratteristiche dell’Associazione Internazionale che è la più grande organizzazione di servizio del mondo presente in 209 nazioni. Ha rivolto inoltre il benvenuto da parte di tutti i Soci del Club con l’augurio di un proficuo lavoro lionistico.

I Soci del Lions Club Rescaldina Sempione sono aumentati così a 35. Il Club è pienamente operativo dal 3 febbraio 2014, data in cui è stata conferita la Charter dalla Sede Centrale degli Stati Uniti d’America.

Nella serata oltre ad un bilancio delle attività svolte nei primi nove mesi sono state programmate le iniziative sociali future a favore della comunità più vicina ed anche lontana.

Il prossimo incontro sarà il meeting degli auguri del 14 dicembre al Poli Hotel – Ristorante La Fornace di San Vittore Olona.

Particolare attenzione verrà posta al sostegno della raccoltà fondi promossa da LCIF – Lions Clubs International Foundation per combattere il morbillo nei paesi con situazioni economiche e sociali molto disagiate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore