Festa per i 25 anni dell’Auser
Il Presidente, i volontari e simpatizzanti aspettano chi vorrà partecipare a questa grande festa alla Colonia Elioterapica in Via Ferrini a Busto Arsizio...
Auser di Busto Arsizio festeggia il traguardo dei 25 anni dalla fondazione.
Il Presidente, i Soci fondatori nel ricordo dei soci che in questi anni ci hanno lasciato, i volontari e simpatizzanti aspettano chi vorrà partecipare a questa grande festa domenica 23 novembre presso la Colonia Elioterapica in Via Ferrini a Busto Arsizio.
Un particolare ringraziamento a tutti i volontari, che negli anni hanno regalato e regalano una parte del loro tempo affinchè l’ Associazione presti la sua opera nel campo della telefonia sociale, filo d’argento e promozione sociale, nel migliore dei modi cercando di soddisfare al meglio le richieste di aiuto, di migliorarne la vita e pratica della solidarietà; è grazie a loro se Auser Busto Arsizio ha raggiunto il traguardo dei 25 anni; fiduciosa aspetta nuovi volontari, forze nuove: giovani, e diversamente giovani, che hanno voglia di impegnare un poco del loro tempo in aiuto a persone meno fortunate che cercano non solo un aiuto materiale ma anche un sorriso e una parola di conforto che all’Auser non manca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.