Concorso vetrine natalizie
La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco
La Pro Loco di Cerro Maggiore organizza il 1° CONCORSO DELLE VETRINE NATALIZIE per i negozianti di Cerro e Cantalupo. I negozianti sono invitati ad allestire vetrine natalizie addobbandole ,seguendo la propria fantasia per ridare anche con questa iniziativa vita e vivacita' alle vie.
Il concorso prevede quindi allestimenti liberi, che siano presepi o scenografie diverse purche' attinenti al Natale ovviamente. Le prime tre verranno premiate da una giuria composta dal presidente della Pro Loco, Alex Airoldi, dal vicepresidente Simone Lazzati, dal sindaco Teresina Rossetti , dall' assessore al commercio Marco Lavazza e dai cinque bambini delle diverse scuole elementari sia di Cerro che di Cantalupo.
In premioo una targa dipinta a mano da potere esporre nella propria vetrina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.