Il libro “Che vita è” approda a BookCity
Appuntamento a Milano sabato 15 novembre alle 15,30 - Presenti le famiglie con i loro bambini e l'autrice del libro Lucia Landoni...
Il libro "Che vita è", libro di storie vere e profondamente vissute scritto dall'associazione Amici Team Down di Castellanza e curato dalla giornalista Lucia Landoni, verrà presentato nell'ambito della manifestazione BookCityMilano.
Le storie raccontate nel libro sono state scritte da famiglie con un figlio, una sorella, un nipote con la Sindrome di Down e sono state presentate in diverse località della zona a partire dallo scorso maggio. (qui la presentazione a Castellanza)
Appuntamento ora a Milano, alla biblioteca Cassina Anna di Milano in via Sant'Arnaldo 17, sabato 15 novembre alle 15,30. Alla giornata saranno presenti le famiglie con i loro bambini e l'autrice del libro. A fare da cornice alla presentazione la mostra fotografica di Enrico Mascheroni curata da Team Down "Siamo tutti diversi".
Qui il programma completo di BookCityMilano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.