Quantcast

“Collaborazione fra i popoli”, incontro con gli amministratori comunali

... ora c’è trasparenza, collaborazione nella giunta e nel consiglio comunale, oltre al sostegno dei partiti di centro sinistra locali", scrivono dal Circolo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolto ieri sera, sabato 8 novembre, presso la Sala Polivalente del Circolo Cooperativo San Giuseppe a Busto Garolfo-Mi-, l’incontro con i Soci del Circolo eletti in Consiglio Comunale.
 
Relatori, Ilaria Cova ed Andrea Milan, rispettivamente Vice Sindaco ed ed Assessore al Bilancio: La Vice Sindaco anche con deleghe all’Edilizia Privata-Urbanistica, Commercio-Attività Produttive, Expo e Politiche Giovanili e il Dottor Andrea Milan con deleghe al Bilancio, Tributi ed Aziende Partecipate.
 
L’incontro è stato utile ed importante dove i relatori hanno spiegato, ognuno per le proprie competenze, le attività inerenti questi primi mesi di amministrazione.
 
Hanno fatto, soprattutto, sapere ai presenti il cambiamento rispetto alla precedente Amministrazione, ora c’è trasparenza, collaborazione nella giunta e nel consiglio comunale, oltre al sostegno dei partiti di centro sinistra locali.
 
Da notare il coinvolgimento della società civile nelle scelte di comune interesse.
 
Un grosso contributo è arrivato dal Governo Renzi, con lo sblocco del Patto di Stabilità, che ha portato nelle casse comunali poco più di ottocentomila euro, che permetterà di aprire cantieri per il Paese, in caso contrario ci saremmo trovati ad affrontare la normale amministrazione delle spese correnti.
 
I presenti hanno animato la serata con un dibattitto alquanto interessante, dove i due Relatori hanno comunque  saputo soddisfare le numerose domande.
 
Alla fine di quest’ultimo è stato chiesto ad Ilaria Cova ed Andrea Milan di ripetere questo incontro fra qualche mese, i Relatori hanno acconsentito ed hanno espresso la loro soddisfazione.
 
“La Fondazione per la Collaborazione fra i Popoli”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore