Premiazioni a “Scarpa – Mia bella Scarpa”
Ilaria Bacchiega e Arianna Guarnaccia sono le giovani studentesse vincitrici del Concorso abbinato al Progetto...
Ilaria Bacchiega e Arianna Guarnaccia sono le giovani studentesse vincitrici del Concorso abbinato al Progetto “Scarpa – Mia bella Scarpa”, concluso in questi giorni a Parabiago.
L’iniziativa è stata promossa da Confartigianato Imprese Alto Milanese in collaborazione con Confindustria Alto Milanese, Assocalzaturifici (associazione che rappresenta a livello nazionale le imprese a carattere industriale che operano nel settore della produzione delle calzature) e Centro Servizi Villa Corvini Scarl di Parabiago.
Il Progetto è finalizzato ad avvicinare gli studenti al mondo della calzatura. L’iniziativa negli anni è andata ampliandosi con nuove sezioni e interventi, ponendo sempre al centro dell’attenzione il Settore Calzaturiero, che in Parabiago e nelle aree limitrofe vanta un’importante tradizione e storia, con punte di assoluta eccellenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.