Lega Nord sempre contro le vasche
In un documento, ricordata la interrogazione presentata in sede regionale...
Lega Nord sempre in prima fila contro le vasche di laminazione. Di seguito, un comunicato diffuso in giornata.
Grazie alla nostra vicinanza con il vicepresidente del consiglio regionale siamo riusciti a far presentare un'interrogazione per chiarire l'intricata vicenda che ha portato Marilena Vercesi a dire sì alle vasche, contravvenendo alle promesse elettorali.
Il contenuto dell'interrogazione è molto minuzioso, perchè siamo stati molto attenti a ricostruire i fatti nel tempo. Certamente fino a quando abbiamo informazioni sicure, ossia fino all'ottobre 2013.
In quella data doveva nascere un comitato intercomunale per osteggiare il progetto vasche, ma nessuno ha mai spiegato perchè non è mai stato costituito, certo è che proprio da quel dì si sono accelerati i tempi per l'avvio delle opere.
Per tutte queste ragioni abbiamo chiesto aiuto a Cecchetti per avere tutte le informazioni mancanti e, se ci sono, i colpevoli dello scempio che potrebbe compiersi a San Vittore Olona dopo che il primo cittadino a accettato il progetto con le sue miserrime compensazioni.
Il responsabile del gruppo di lavoro LEGA NORD LEGA LOMBARDA di San Vittore Olona
Fabrizio Sberna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.