Nerviano: autobus pieno di studenti prende fuoco
Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito nell'incendio che ha coinvolto questa mattina un mezzo Movibus davanti all'Auchan di Nerviano...

Un pullman della Movibus è andato a fuoco (foto di facebook) nella mattinata di oggi, giovedì 16 ottobre.
Si tratta dell’autobus delle 7.25 che, come ogni mattina, era pieno di studenti che da Lainate dovevano raggiungere l'Istituto Maggiolini di Parabiago. Il fatto è accaduto poco prima delle 8 sulla strada Statale del Sempione all’altezza dell'Auchan Nerviano dove, in seguito ad un guasto al motore, il mezzo ha preso fuoco; i passeggeri sono stati fatti scendere e radunati nel parcheggio del centro commerciale. Tra di loro nessun ferito.
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme. Sul posto sono intervenute anche pattuglie della Polizia Locale e dei Carabinieri.
Si tratta del secondo incendio a pochi giorni di distanza: martedì pomeriggio un pullman della stessa compagnia è stato distrutto dalle fiamme a Corbetta. Anche in quel caso, fortunatamente, nessun ferito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.