Alla festa della birra tributo agli AC/DC
Venerdì 17 ottobre la Prosit Fest propone una serata-tributo agli AC/DC con la AC/DC tribute band di Milano “TNTs”...
Venerdì 17 ottobre la Prosit Fest, la Festa della Birra organizzata dal Distretto Urbano di Busto Arsizio con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di 0331 Garage, propone una serata-tributo agli AC/DC con la AC/DC tribute band di Milano “TNTs”, formata nell’ottobre 2011 dall’attuale cantante Gabriele Temporiti per la sua grande passione nei confronti del celebre gruppo fondato dai fratelli Angus e Malcolm Young.
Spontaneità, cura dei suoni e dell’esecuzione sono e rimangono i punti saldi dei loro show.
A fare da supporto, “Slut Machine”, una band tutta al femminile nata nel 2011 e composta da quattro ragazze che compongono pezzi originali di musica heavy-rock e punk.
Come sempre, sarà Luca Virago, cantante e imitatore bustocco, a presentare gli artisti e a intrattenere il pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.