Continuano le visite degli studenti stranieri
Il sindaco Farioli ha dato il benvenuto a una delegazione di ragazzi israeliani protagonisti di uno dei molti progetti di scambio culturale promossi dall’ITE Tosi...
Questa mattina il sindaco Farioli ha dato il benvenuto a una delegazione di ragazzi israeliani protagonisti di uno dei molti progetti di scambio culturale promossi dall’ITE Tosi (quest’anno l’istituto ne ha in programma una ventina).
Quindici studenti della scuola Hakfar Hayarok di Tel Aviv, accompagnati dai loro colleghi del Tosi e da alcuni insegnanti, hanno fatto visita al palazzo municipale.
Tra i temi oggetto dello scambio di opinioni tra il sindaco e i ragazzi il centocinquantesimo anniversario dell’elevazione a Città di Busto, la sua storia economica e il significato del nome e del simbolo.
Non sono mancati un accenno ad Expo e un apprezzamento al cibo italiano: il sindaco ha invitato i giovani a partecipare alla Festa della Birra, in programma al museo del Tessile, raccomandando loro di bere con moderazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.