Prossima l’inaugurazione del campo di via San Giovanni
Sabato 11 ottobre alle 14 si inaugurano i 4 spogliatoi prefabbricati e il campo da calcio a 7 con manto sintetico di via San Giovanni a Castellanza...
Sabato 11 ottobre alle 14 verranno inaugurati gli spogliatoi e il campo da calcio di via San Giovanni a Castellanza.
I quattro spogliatoi prefabbricati sono stati realizzati dalla ditta Novobox nell’autunno 2013 e si contemplano anche servizi igienici, locale infermeria e spogliatoio per l’arbitro. Gli spogliatoi sono dotati di pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua e di pannelli fotovoltaici per il risparmio energetico.
Sono a servizio del campo da calcio a 7 con manto sintetico realizzato nel 2011 che, come da convenzione, è dato in gestione alla società Castellanzese Calcio.
All’inaugurazione degli spogliatoi e del campo da calcio saranno presenti il Sindaco della Città di Castellanza Fabrizio Farisoglio, l’Assessore allo Sport Ferruccio Ferro, e il Presidente della Castellanzese Calcio Alberto Affetti.
Al termine della cerimonia di inaugurazione, dalle 14,30, si svolgerà una partita di campionato di una formazione giovanile della Castellanzese Calcio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.