Lentate: superstrada Milano-Meda chiusa al traffico
La superstrada Milano-Meda-Lentate viene chiusa al traffico per consentire i lavori di innesto della tratta B1 (Lomazzo-Lentate) della Pedemontana...
La superstrada Milano-Meda-Lentate viene chiusa al traffico per consentire i lavori di innesto della tratta B1 (Lomazzo-Lentate) della Pedemontana.
Da venerdì 3 ottobre la tratta di Lentate è chiusa per circa 3 km per chi proviene da Como-Cermenate, con ultima uscita obbligatoria a Cermenate-Lentate.
Da giovedì 9 ottobre alle 20 saranno chiuse anche le corsie per chi proviene da Milano. L'ultima uscita obbligatoria in questo caso è Lentate Sud.
La riapertura, in entrambi i sensi di marcia, è prevista per il 14 ottobre alle 12 circa.
Gli utenti della Superstrada troveranno indicazioni di preavviso dei percorsi. Ovviamente, per evitare code è consigliabile uscire prima di Lentate (Barlassina, Meda, Seveso o eventualmente anche prima).
Gli automobilisti provenienti da Como possono utilizzare la vecchia Comasina, che passa da Lentate, oppure indirizzarsi verso l'Autostrada Como-Milano (Lomazzo e altri caselli).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.