Astensione? Meglio una mozione di sfiducia
Fratelli d'Italia interviene sulla questione del bilancio non approvato e commenta; "Assurdo astenersi!"...
Riceviamo e pubblichiamo
Fratelli d’Italia interviene sulle vicende politiche di Cerro Maggiore.
Durante il consiglio comunale di approvazione del bilancio, l’ex sindaco Antonio Lazzati, oggi uno dei 4 “dissidenti” della maggioranza, si è astenuto. Ricordiamo a chi ha la memoria corta, che il bilancio di previsione 2014 è stato fatto quando il “dissidente” Antonio Lazzati era ancora sindaco, quindi anche lui si trova tra gli “artefici” che lo hanno partorito. Il commento può essere solo uno: “Assurdo astenersi!”
Premesso che a FdI non interessano minimamente le “beghe” dell’attuale maggioranza (se così si può chiamare) che oggi si trascinano stancamente tra le stanze comunali e le strade del paese, l’atteggiamento che i 4 “dissidenti” avrebbero dovuto tenere era quella di una mozione di sfiducia.
FdI, prima della votazione del bilancio, aveva proposto l’abbassamento delle aliquote delle imposte per evitare di tartassare ulteriormente i cittadini; attualmente c’è una spesa eccessiva per il personale. Secondo il modus operandi dell’attuale “maggioranza”: la richiesta è rimasta totalmente inascoltata. FdI ha votato contro l’approvazione del bilancio previsionale.
Fratelli d'Italia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.