Primo podio per gli Scatenati
Gianluca D’Ambros, atleta della ASD Scatenati MTB, ha conquistato il podio domenica 21 settembre a Morosolo valevole come prova per campionato provinciale varesino...
Dopo il tredicesimo posto ottenuto nella gara di luglio ad Agrano di Omegna (Trofeo Master SPORTS & Sports 2014) Gianluca D’Ambros, atleta della ASD Scatenati MTB, ha conquistato il podio nella gara svoltasi domenica 21 settembre a Morosolo (VA) valevole come prova per campionato provinciale varesino classificandosi al secondo posto assoluto della categoria Senior. Un altro riconoscimento per la società rescaldinese presieduta da Stefano Mariani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.