Bugie, bugie e ancora bugie…
Così, Simona Saffioti, già candidata nella lista del sindaco Rossetti, commenta gli attacchi portati dalla opposizione all'attuale governo cerrese...
Riceviamo e pubblichiamo le seguenti considerazioni di Simona Saffioti, candidata nelle ultime elezioni comunali nella lista dell'attuale sindaco Teresina Rossetti:
Basta!!! Ci attaccano da tutte le parti, l'opposizione senza sapere neppure ciò che dice, solo per guadagnarsi voti se dovessimo tornare al voto prossimamente visto come si stanno mettendo le cose e i tre dei ns dissidenti, inventando storie inverosimili pur di discreditare Teresina Rossetti e i componenti rimanenti nella Giunta e Commissione, a questo punto mi chiedo: perché tale accanimento, forse la ragione vera per tutti e' la stessa, arrivare ad occupare posti stipendiati all'interno dell'amministrazione o di maggior potere per decidere a proprio piacimento il destino dei ns Paesi!!!
C 'e' chi dice che ci voterà contro per Ikea, basta date un'altra motivazione più convincente, Ikea inquina, Ikea deturpa il paesaggio, ma la finite, e i pro che porterà Ikea non li diciamo…più posti di lavoro, sovvenzioni per ristrutturare i ns Edifici pubblici abbandonati per mancanza di soldi, Tasi ridotta e forse eliminata, spese energetiche ridotte, forse Vi fa' schifo tutto questo?
C'è chi accusa il Sindaco e la sua Giunta di non fare nulla, ma con quali certezze potete dire ciò, tutti i giorni si impegnano e danno da fare per il bene del nostro Paese, soprattutto per cercare di sistemare i danni lasciati dai nostri ex Assessori, e ne hanno lasciati…. tipo il Bilancio di previsione 2014 approvato ancor prima dall'ex Sindaco prima che Teresina Rossetti venisse Eletta, quindi finiamola di accusare, additare e giudicare, cerchiamo tutti di pensare a fare il proprio lavoro e lasciar lavorare in pace chi già lo sta' facendo con Amore e Devozione per il bene di noi tutti Cittadini.
Grazie
Simona Saffioti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.