Continua la raccolta fondi per la ricerca sulla Sla
Sindaco e amministratori nominati attraverso l'Ice Bucket Challenge si sottoporranno alla doccia ghiacciata se si arriverà a raccogliere 10mila euro...
Continua a Busto Arsizio la raccolta fondi a favore della ricerca sulla SLA: recentemente il sindaco Farioli aveva risposto alla sfida dell’Ice Bucket Challenge, la famosa iniziativa benefica internazionale, coinvolgendo l'intera città e invitando tutti a versare un contributo sul conto corrente dell’Aisla Varese (IBAN IT68J0306950110615291673734) con la causale “Ricordando Franca”. Sono state inoltre posizionete anche apposite urne all’ufficio stampa/grandi eventi del Comune, alla reception dell’AGESP di via Marco Polo e presso le Farmacie AGESP.
Il sindaco e gli amministratori che sono stati “nominati” insieme a lui si sottoporranno alla doccia ghiacciata se si arriverà a raccogliere almeno 10mila euro per sostenere la ricerca entro il 21 settembre, giornata nazionale per la lotta alla SLA.
Si ricorda che le riflessioni del sindaco sulla questione sono pubblicate sul sito istituzionale nella sezione "Il Comune".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.