Una “spuntatina” di 6 metri per la vecchia ciminiera
E, settimana prossima, verrà deciso quanti metri ancora dovranno essere eliminati...
(g.s.) – E' stata accorciata di circa 6 metri la storica ciminiera che sovrasta il parco commerciale la "Carbonaia" a San Vittore Olona.
Il vecchio camino alto 30 metri, che lo scorso mese di agosto è stato colpito da un fulmine (clicca qui per la notizia), è stato smontato mattone per mattone dagli addetti ai lavori.
Da una prima analisi è emerso che la parte più danneggiata del "grande camino", unico elemento rimasto dell'ex tessitura "Mocchetti", è stata definitivamente tolta. E, settimana prossima, verrà deciso quanti metri ancora dovranno essere eliminati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.