Karakantando: pronti per il gran finale
Fervono i preparativi della finale del primo “Festival del canto Città di Parabiago” - Sul palco sabato 13 settembre si esibiranno undici finalisti...
Riceviamo e pubblichiamo.
Fervono i preparativi della finale del primo “Festival del canto Città di Parabiago”. Il gruppo Karakantando, che gode del sostegno del Leo Club della Battaglia e del patrocinio del Comune, è una fucina d’ idee. Sul palco si esibiranno undici finalisti, selezionati dopo durissime prove, oltre ad alcuni ospiti, tra i quali la vincitrice dell’ultima edizione del programma “La Corrida”.
La manifestazione avrà luogo a Parabiago sabato 13 settembre alle 21 in piazza Mercato e, oltre al numeroso pubblico, saranno presenti la compagnia teatrale “I Sempr’Alegher”, la “Protezione Civile” e la “Pro Loco”, per dare il loro contributo alla buon riuscita di questo evento che, nei programmi degli organizzatori, si ripeterà ancora nei prossimi anni. La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Punto e replicata da ONETV canale 112, corredata da interviste ai protagonisti.
Karakantando invita già da ora a prendere informazioni per la prossima edizione del Festival, sulla pagina Facebook.Com/Karakantando, dove saranno esposte nei prossimi mesi le modalità d’ iscrizione. Va ricordato che l’iniziativa ha scopo benefico.
Al vincitore della serata andrà un buono di 500 euro per un week-end, al secondo sarà data la possibilità di partecipare a uno stage di perfezionamento con un maestro di canto e al terzo spetterà un buono per una cena per due persone.
Karakantando ringrazia sin d’ora il Comune di Parabiago per il sostegno determinante dato dagli assessorati alla Cultura, ai Servizi Sociali e allo Sport. Ringrazia inoltre le forze dell’ordine che garantiranno il buon andamento della manifestazione; e tutti i collaboratori, i tecnici, i presentatori, gli allestitori e, non ultimo, il personale comunale.
Ecco i nomi degli undici finalisti: Elisa Fradegradi, Federica Signorile, Assunta Longo, Christian Verga, Wilma Baccaglini, Valentina Signorile, Simone Carcini, Imma Beliazzi, Sara Cardinetti, Martina Apicella e Angela Sepe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.