Quantcast

Gattino incastrato in un motore, liberato dai Vigili del Fuoco

È la storia a lieto fine accaduta a Villa Cortese - Il micio si era nascosto nel vano-motore di un'auto, senza farsi notare dalla proprietaria...

(g.s) – Gattino rimane incastrato nella paratia motore di una vettura e viene tratto in salvo dai Vigili del Fuoco di Legnano.

È la storia a lieto fine accaduta a Villa Cortese: una donna sale a bordo della sua vettura e si mette in marcia, senza accorgersi di avere un compagno di viaggio piccolo, spaurito e indifeso.

Solo quando ha posteggiato l'auto, la villacortesina ha sentito un miagolio provenire proprio dal suo mezzo e così ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco.

Una squadra del distaccamento legnanese, in pochi minuti, si è recata sul posto e, dopo aver individuato dove si trovava il cucciolo di gatto, si è messa all'opera per liberarlo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore