Allarme nido di calabroni: bloccato parcheggio del cimitero
È accaduto, stamattina, dopo le 11, al Campo Santo di San Vittore Olona...
(g.s.) – Per un enorme alveare di calabroni, posizionato all'interno di un albero, l'ingresso alle auto del parcheggio del cimitero di San Vittore Olona questa mattina è stato chiuso al traffico..
Attorno alle 11, alcuni citatdini hanno dato l'allarme in quanto gli insetti avevano costruito la loro "casa" nella parte cava di un tronco di una pianta del filare alberato del Campo Santo.
E, così, l'area intorno al nido è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano che, con la Polizia Locale sanvittorese, hanno transennato l'area in attesa dell'arrivo degli operatori dell'Asl Milano1.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.