Nonna Caterina festeggiata per 103 anni
Ex operaia in una azienda tessile della zona, è conosciuta per la grande passione dedicata al giardinaggio ma anche per essere una tifosissima della Ferrari...
Questa sera, grandi festeggiamenti per nonna Caterina, che compie 103 anni.
Nata e residente da sempre a San Giorgio su Legnano, sarà festeggiata dalla sorella, dai figli, dalla nuora, da nipoti e pronipoti.
Nonna Caterina, ex operaia in una azienda tessile della zona, è conosciuta per la grande passione dedicata al giardinaggio ma anche per essere una tifosissima della Ferrari. Infatti, ci ricorda la nipote Nicoletta, non perde mai di assistere in TV a un Gran Premio di Formula Uno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.